A destra e a sinistra delle pareti marmoree vi sono due targhe di metallo, sostenute da una coppia di angioletti. La targa, incorniciata da perline e baccelli, è sorretta alle estremità superiore ed inferiore da una coppia di angioletti svolazzanti. Sulla targa a sinistra si legge a caratteri maiuscoli:
“Indulgenza plenaria da lucrarsi il giorno 15 di ogni mese dai fedeli che confessati e comunicati visiteranno questa immagine e pregheranno secondo le intenzioni del R. Pontefice ”
Sulla targa a destra è scritto in caratteri maiuscoli:
"Questo meraviglioso affresco del 1300 rappresentante la Madre della Divina Grazia nascosto per secoli sotto altre immagini di nessun valore artistico fu scoperto felicemente il 15 febbraio 1916 sovrana rivelazione di amore e di pace nel secolo della piu’ grande guerra a ravvivare la fede antica con fervore nuovo."
A destra e a sinistra pendono due lampade a triplice sospensione della Fonderia di Arte Sacra Veraldi del 1914. Due coppe a sezione circolare, decorate con motivi quadribolati e vegetali triforati: bordo inferiore ad archetti e cornice superiore con volute di foglie e croci. Il piattello di raccordo delle tre catenelle di sospensione è decorato con motivi tribolati traforati.